Dermatologia non invasiva a Jesolo (VE)
Dermatologa Dott.ssa Donatella Bernardi - Medico Chirurgo
Dermatologia: esami diagnostici
Durante le visite dermatologiche presso l'ambulatorio specialistico di Jesolo la dottoressa Donatella Bernardi registrerà l'anamnesi del paziente per rilevare eventuali fattori di rischio e, se necessario, procederà ad eventuali esami diagnostici.
La dottoressa Bernardi, se necessario, durante le visite diagnostiche potrà effettuare un esame microscopico per: micosi (tinea capitis, tine corporis, tinea pedis, tinea versicolor, onicomicosi, candidosi); parassitosi (scabbia e acariasi animali, pediculosi, demodicosi); malattie sessualmente trasmesse.
Esami dermatoscopici
La dottoressa Bernardi effettua anche esami dermatoscopici per parassitosi.
Durante le visite dermatologiche presso lo studio in provincia di Venezia la dottoressa può inoltre richiedere biopsie della cute e delle neoformazioni oppure prelievi per esami colturali di agenti infettivi. Affidati alla professionalità della specialista!
Interventi d'avanguardia in dermatologia non invasiva
Prenota un appuntamento presso l'ambulatorio della dottoressa Donatella Bernardi a Jesolo (VE) e promuovi la salute e la bellezza della tua pelle.
La specialista propone interventi di dermatologia non invasiva per i trattamenti delle imperfezioni della pelle o la cura delle patologie cutanee. Contatta la dermatologa esperta per una visita finalizzata a un trattamento ad hoc o per una consulenza riguardo alla dermatologia non invasiva.